top of page

Strategia Criptata | Egidio Sproviero

Aggiornamento: 7 nov 2021

Disponibile dal 7 Ottobre in tutte le librerie "Strategia Criptata", il libro di Egidio Sproviero.


Si tratta di un'avvincente storia di fantasia ambientata nella Valle del Mercure Lao.


Strategia Criptata Libro di Egidio Sproviero

Una modernissima città-castello viene ricoperta da una cupola di protezione che ne controlla il microclima. All’interno di quest’ampolla, si sviluppa un intreccio che coinvolge politica, economia, accademia e cultura.


A dargli avvio è un tremendo terremoto che provoca contemporaneamente lo sprofondamento del Giappone e la scoperta di un nuovo elemento, in grado di fornire una nuova fonte energetica: il Citrullio. Il fiume San Giovanni ne è ricco e questo sposta il baricentro degli interessi delle multinazionali nell’area del Sud d’Italia. Un intreccio unico e sorprendente, che porterà i protagonisti a lottare per riuscire a ottenere i segreti aziendali, passando per drammi e omicidi. Alla fine, chi potrà dire di averla spuntata?


Per acquistarlo clicca qui.


L'autore: Egidio Sproviero è nato a Castelluccio Inferiore, nella Valle del Mercure Lao, nel 1962. E' laureato in Medicina e Chirurgia, Specialista in Medicina dello Sport e in Medicina Fisica e Riabilitazione, PhD in Fisiopatologia del movimento, parte del quale effettuato presso la Thomas Jefferson University in Philadelphia, USA. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali, è editorialista presso periodici a diffusione nazionale. Cultore della materia dei dialetti dell'area Lausberg, è all'esordio letterario.





Dal 7 Ottobre disponibile in tutte le librerie e online.

Nella Valle del Mercure Lao, disponibile presso la Cartolibreria Il Triangolo in Via Roma 167, Castelluccio Inferiore

204 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page