top of page

3 Ottobre | Life Coaching | Castelluccio Inferiore

Aggiornamento: 11 set 2021


ReSonance®️ Start. Coaching for Life.

Un passo di un percorso generativo.


3 ottobre 2021, Castelluccio Inferiore, dalle ore 10:00 alle 18:00.


Il principio di un percorso generativo di crescita personale e professionale, a guida di Simone Pacchiele e Teresa Mazzilli.



Di cosa si tratta?


ReSonance®️ Start è un modulo di crescita personale e professionale, è un modulo di formazione e Trasformazione Personale e Professionale per adulti.


In questo modulo i partecipanti imparano:


  • cosa davvero significa voler ottenere risultati, e in particolare la differenza che passa fra voler ottenere risultati partendo da una configurazione inibitoria o partendo da una configurazione generativa;


  • cosa vuol dire davvero avere obiettivi, e perché è faticoso o macchinoso realizzarli in determinate situazioni avverse;


  • perché si resta bloccati nei loop che di continuo si ripetono, ostacolando la propria riuscita personale e il proprio benessere.


Il modulo ReSonance®️ Start utilizza un approccio con tre punti chiave, per aiutare i partecipanti ad avere la chiarezza necessaria per prendere decisioni, la prontezza per muoversi nella direzione del proprio sviluppo personale, e le abilita' per creare o mantenere un contesto che sostenga la trasformazione personale e professionale.


✔️Chiarezza:


Nel corso si imparano le basi del modello ReSonance®️, e si pratica una tecnica estremamente efficace per prendere decisioni e ottenere risultati migliori. Usando questa tecnica si consegue la chiarezza per creare velocemente una direzione verso cui muoversi.


✔️Prontezza:


Quando la Chiarezza è reale, e si basa sulla vera comprensione di se' e di dove si vuole andare, la Prontezza si sviluppa facilmente. Nel modulo ReSonance®️ Start si impara a muoversi velocemente e senza esitazione nella direzione scelta.


✔️Contesto:


Qualsiasi cambiamento funziona meglio se c’è un contesto che lo sostiene. Nel modulo ReSonance®️ Start si impara ad avvicinarsi sempre di più ad un contesto generativo che sostenga la propria Trasformazione Personale e Professionale in maniera duratura.

 

Com' è articolata la giornata?


Dalle 10:00 alle 18:00, con break e pausa pranzo, i partecipanti sono esposti e scoprono le basi del modello ReSonance®️, e sono messi in grado di utilizzarlo immediatamente.


Il modello ReSonance®️ Modello è un modello evoluto di Coaching basato sulle ultime scoperte delle neuroscienze, e basa la sua efficacia sulla semplicità di utilizzo e sui risultati che ne derivano. Per i partecipanti l' enfasi è sulla pratica, e in particolare l'utilizzo quotidiano e immediato del modello, piuttosto che sulla teoria.

 

Chi conduce?


Il modulo e' guidato da Simone Pacchiele, docente ed ideatore del modello ReSonance®️.


Per maggiori informazioni su Simone Pacchiele, visita la sua pagina personale:





Il modulo e'organizzato da Teresa Mazzilli, Life Coach.


Un coach ReSonance®️, è un esperto di performance che aiuta a spostare l'attenzione in relazione al proprio mondo.


Per maggiori informazioni su Teresa Mazzilli visita la sua pagina personale: Teresa Mazzilli - Coach

 

Dove?

In un posto molto suggestivo:


negli spazi indoor e outdoor

DA ANGELO, Fornace, 5, 85040, Castelluccio Inferiore


Per individuare il luogo su Google Maps, il link è qui.








 

Cosa costa?


Costo del modulo, escluso pasti, € 70,00


Come ci si iscrive?


Informazioni e prenotazioni: +39.328.6584762


Link utili:





228 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 Comment


Leo Giannotti
Leo Giannotti
Sep 11, 2021

Ritengo che questo modulo di formazione e trasformazione sia in linea con l'Intento Strategico, e in particolare segnalo questo post: Dojo, Cammini, Villaggio Residenziale per Aikidoka, e Rigenerazione Territoriale a Castelluccio.

Like
bottom of page