top of page

14 agosto | Fiumara e Filanda | Castelluccio Inferiore

Aggiornamento: 17 ago 2021


Escursione con discesa a piedi sul fiume.


Rinfresco, cortesemente offerto dalla Proloco di Castelluccio Inferiore.


A che ora e dove?


Alle ore 17, presso la Fiumara (affluente del San Giovanni, affluente del Lao - Contrada Ceracalla appena fuori Castelluccio Inferiore).


E poi?


In seguito, alle ore 19, presso la Filanda, avrà luogo una presentazione della Strategia, del concetto di Dojo, e di Rigenerazione Territoriale.


Di cosa si tratta?


Il 14 agosto 2021 è una giornata molto importante. Un nutrito gruppo di aikidoka visiterà il sito del futuro Dojo della Luce.


Per i residenti di Castelluccio, faranno gli onori di casa il Sindaco Campanella e l'Assessore Sassone, assieme alla ProLoco, rappresentata da Gennaro Mecca e Luigi Gravina.


Leo Giannotti, archistrategos, e Luigi Gargiulo, Sensei 7° Dan Aikikai Italia, narreranno come si è arrivati a formulare la Strategia di Castelluccio, i Cammini dell'Armonia, il concetto di Laboratorio di Bellezza e di Ikigai, il progetto B.04 concernente il Dojo, i Cammini, il Villaggio, la Rigenerazione Territoriale, per Castelluccio e l'intera Valle. Comunicheranno il ruolo di Alba Angiola, di Lodovico Alessandri, e di Nilo Domanico. Soprattutto, raccoglieranno e convoglieranno le osservazioni, gli intenti, le motivazioni profonde, e le energie di chi avrà la buona sorte di partecipare a questo incontro ad alto potenziale, che segnerà una tappa visibile e importante di un percorso di Crescita Totale ad ampia scala.


Per consentire una organizzazione adeguata, prenota gratuitamente la tua partecipazione all'evento!











176 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page