Escursione con discesa a piedi sul fiume.
Rinfresco, cortesemente offerto dalla Proloco di Castelluccio Inferiore.
A che ora e dove?
Alle ore 17, presso la Fiumara (affluente del San Giovanni, affluente del Lao - Contrada Ceracalla appena fuori Castelluccio Inferiore).
E poi?
In seguito, alle ore 19, presso la Filanda, avrà luogo una presentazione della Strategia, del concetto di Dojo, e di Rigenerazione Territoriale.
Di cosa si tratta?
Il 14 agosto 2021 è una giornata molto importante. Un nutrito gruppo di aikidoka visiterà il sito del futuro Dojo della Luce.
Per i residenti di Castelluccio, faranno gli onori di casa il Sindaco Campanella e l'Assessore Sassone, assieme alla ProLoco, rappresentata da Gennaro Mecca e Luigi Gravina.
Leo Giannotti, archistrategos, e Luigi Gargiulo, Sensei 7° Dan Aikikai Italia, narreranno come si è arrivati a formulare la Strategia di Castelluccio, i Cammini dell'Armonia, il concetto di Laboratorio di Bellezza e di Ikigai, il progetto B.04 concernente il Dojo, i Cammini, il Villaggio, la Rigenerazione Territoriale, per Castelluccio e l'intera Valle. Comunicheranno il ruolo di Alba Angiola, di Lodovico Alessandri, e di Nilo Domanico. Soprattutto, raccoglieranno e convoglieranno le osservazioni, gli intenti, le motivazioni profonde, e le energie di chi avrà la buona sorte di partecipare a questo incontro ad alto potenziale, che segnerà una tappa visibile e importante di un percorso di Crescita Totale ad ampia scala.
Kommentare